| che cosa succederebbe se Lord Voldemort si innamorasse di Hermione Granger?
"Hum, allora questo pomeriggio devo uccidere un pò di babbani innocenti, dire a i miei Mangiamorte che sono delle schiappe totali, e a Pansy che è peggio di una piattola.. hehe bel divertimento..".. Il signore dei mangiamorte stava tranquillamente passeggiandi per le vie di Diagon Alley, quando si fermò di botto d'avanti alla ventrina della gelateria di Fortebraccio.. in un angolino remoto una bella ragazza dalla folta chioma riccia color cioccolata stava tranquillamente leggendo un libro, mentre sorseggiava il suo tè al mandarino.. Il Lord Oscuro si perse a osservare quella ragazza, l'aveva vista molte volte al fianco di Potter, e per quanto ne sapeva era un Mezzosangue Zannuta proprio come la madre dello sfregiato, però l'aveva sempre vista determinata e audace in tutte le situazioni. Non riusciva a credere quanta bellezza ci potesse essere in una figli di babbani, anche se lo doveva ammetere anche lui era mezzosangue ed era sempre stato mooolto affascinante, però negli ultimi anni era leggeremente cambiato. Dopo un periodo indefinito di tempo, si decise finalmete ad entra, prima però effettuò qualche flebile movimento con la bacchetta attorno al suo corpo e poi entrò facendo tinttinnare la porta. Non indugiò sulla soglia, ma si diresse direttamente dalla ragazza. -Hem scusa ti disturbo?- disse appena raggiunto il tavolino dove la bella era seduta solitaria. La ragazza alzò lo sgaurdo per vedere chi aveva disturbato al sua approfondita lettura, ma rimase ammaliata dagli occhi che aveva d'avanti, sembravano due purissime pietre azzurre, che le trasmettevano un senso misto di paura e ammaliazione, oltre agli occhi era bello nel complesso, il corpo fine e slanciato, il sottile viso dalla carnaggione chiara era incorniciato da uan corta chioma nera, sembra una specie di angelo oscuro caduto dal cielo.. La ragazza si riscosse velocemente da quei pensieri e si rivolse al ragazzo sfoggiando un bel sorriso - No, non ti preoccupare, dimmi posso fare qualcosa per te?- chiese la ragazza sempre con il suo sorriso ammaliatore. "Ecco e mo che diamine le dico?" pensava Voldy, mentre la ragazza lo guardava interrogativo "Mmm, che mi aveva detto quello sfigato di Draco, ah si le piacciono i libri.. si mo le faccio un bel legilimens" -Hem ecco è che ti ho visto che leggevi questo libro, che hem ho letto anche io e volevo ecco, sapere un opinione diversa sai..- concluse Voldy con una falasa timidezza e insicurezza, che parvero convincere la ragazza -Oh si certo, mi fà piacere discutere di questo libro conte. Sai non è proprio il mio genere però una mia amica lo ha letto e me lo ha consigliato"- disse Hermione mentre il ragazzo si sedeva -Comunque piacere io sono Hermione- -Ciao io mi chiamo Tom.Ti va di ordinare un caffè mentre parliamo del libro?- -Si, certo.. Hem mi scusi signorina ci possa due caffè?-rispose Hermione -Allora dimmi che ne pensi di..- Voldy azzardò un occhiata alla copertina del libro per leggerne il titolo -hem.. Una magica notte d'estate?- Passarono piacevolmete il pomeriggio a discutere del libro e a commentarlo, Voldy grazie al legilimens, fino a che non si fecero le otto, e Hermione dichiarò che era ormai ora di tornara a casa, pagarono il caffè e uscirono da locale insieme. -Beh, allora ti saluto mi ha fatto piacere questa chiacchierata- disse Hermione una volta fuori. -Si anche a me, hem, senti Hermione ti va di cenare con me domani sera?- chiese Voldy con quella vocetta falsamente timida -Si mi farebbe davvero molto piacere, va bene per te alle otto al Paiolo Magico?- -Ok, allora domani ciao- -Ciao- Hermione mentre si incamminava verso casa ripensava a Tom e a come credeva di averlo visto già da qualche parte, forse a scuola. Voldy invece era tutto contento e appena girato l'angolo riprese le sue esambianze di sempre, mentre pensava a dove avrebbe dovuto portarla cena la sera successiva.
|